Seleziona una pagina
Conosciamo tutti l’importanza in questo periodo di spostarsi il meno possibile, ma questo non significa porre un lockdown al gusto! Perché non scegliere i risotti, Via anche a Natale?

 

Qualunque sia il colore della tua regione, portiamo i tuoi risotti preferiti ovunque ti trovi. Lo sapevi che siamo anche su Amazon?

Con il giungere delle feste natalizie, si hanno sempre mille pensieri in testa: ho più finito quella cosa a lavoro? Ho chiuso la macchina? Ho comprato il cibo per il cane? Ma soprattutto, cosa cucino a Natale?
Noi gli italiani li conosciamo bene e siamo abbastanza certi che tra i bis (o tris!) di primi piatti non potrà di certo mancare il risotto.
Ma perché non scegliere la strada più veloce e ugualmente buona? Per alleviarti dallo stress del periodo, ma pure con lo scopo di regalarti un primo piatto con i fiocchi, abbiamo ideato i risotti Pronti, Via!
tavola_natale

Dei piatti preparati con passione e dedizione per il gusto, i sapori e la tradizione italiana, scegliendo materie prime di qualità e utilizzando i migliori metodi di preparazione e conservazione. Senza aggiunta di conservanti né additivi, i risotti Pronti, Via! si mantengono facilmente a temperatura ambiente e sono facilissimi da preparare!

Se hai un microonde puoi scaldare il tuo risotto preferito per soli 90 secondi a 900W; se invece preferisci la cottura in padella, scalda il risotto a fuoco lento e se desideri, amalgamalo con un po’ di burro o olio, e per concludere una spolverata di formaggio.

Risotto_agli_asparagi

Una preparazione così rapida che ti permetterà non solo di non scottare altri piatti che hai in giro per i fornelli, ma pure di presentarlo come se lo avessi cucinato tu stesso, tanto il gusto è sorprendente!

Insomma, soprattutto a Natale la voglia di stare assieme e mangiare bene si fanno sentire più che mai. E se la prima quest’anno sarà più complicato raggiungerla, cerchiamo almeno di soddisfare il palato con i risotti Pronti, Via a Natale!
Cambia lingua