Seleziona una pagina

Hai voglia di un buon risotto, ma non hai tempo di cucinarlo? Ci pensa Pronti, Via!

Il risotto è un primo che mette tutti d’accordo, che sia per una cena romantica o per un’occasione importante. Prepararlo però richiede tempo: tra la scelta del riso, il soffritto, la tostatura, il brodo e la cottura, è un piatto che si scontra con i ritmi serrati della quotidianità moderna. Per questo Pronti, Via! ha voluto dare una risposta concreta ai bisogni di single, genitori lavoratori, coppie e studenti sempre di corsa, che non hanno intenzione di rinunciare ad un pasto nutriente e di qualità.

Risotti pronti, solo i migliori!

Si sa, noi italiani abbiamo sempre guardato con sospetto il piatto pronto, soprattutto i consumatori più salutisti. Quando abbiamo fondato Pronti, Via! abbiamo tenuto conto di questo aspetto: era possibile riproporre il gusto inimitabile delle nostre ricette millenarie in una versione ready-to-eat? Noi ci abbiamo creduto fortemente ed è così che sono nati i nostri risotti.

Il check sulla qualità comincia sin dall’inizio della produzione: ci avvaliamo di un rivoluzionario e unico processo termico, conosciuto come stabilizzazione, sia nella fase di pastorizzazione sia in quella di asciugatura, seguito da un processo di raffreddamento che consente di prolungare la durata del prodotto. Ed è proprio la nostra tecnologia ad aver reso possibile la creazione di una gamma shelf-life unica nel suo genere, in grado di garantire elevati standard nutrizionali secondo le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Perché scegliere Pronti, Via?

Perché i nostri piatti sono buoni per natura! Il nostro marchio offre un’ampia gamma di primi e secondi da cuocere in 2 minuti in padella o 90 secondi in microonde: buoni, nutrienti, puoi portarli sempre con te, in ufficio, ovunque, per non rinunciare mai al gusto e al benessere anche fuori casa! Realizzati con riso carnaroli certificato della varietà superfino, sono privi di conservanti e contengono tutte le materie prime alla base di una dieta equilibrata, al più basso contenuto di sodio e senza glutine. Ma la loro particolarità sta nei tempi di conservazione: 12 mesi su scaffale a temperatura ambiente. Più comodo di così!

Cambia lingua