Seleziona una pagina

Nell’ultimo anno c’è stato un cambio di rotta radicale nel mondo del lavoro: in molti hanno scoperto i vantaggi dello smart working e tornare alla vecchia normalità delle 40 ore settimanali in ufficio sembra quasi impossibile.

Ma il lavoro agile (diverso dal telelavoro!) non è una novità post pandemia per tutti. Da anni ormai si parla del fenomeno nomadi digitali, una comunità di persone proveniente da tutto il mondo, di ogni età ed estrazione sociale, che grazie al potere della rete può lavorare da qualsiasi località. Sono mobili, creativi, indipendenti, non stanno mai fermi in un posto troppo a lungo e la loro filosofia è quella di creare nuovi percorsi che non siano già stati tracciati dal sistema odierno.

Può sembrare uno stile di vita molto invitante e certamente lo è, ma richiede anche molto sacrificio: qualità imprescindibili sono costanza e disciplina, necessarie per gestire il carico lavorativo, e l’adattabilità a nuove culture, nuovi modi di vivere e…nuove cucine! Dopo le prime scorpacciate di pad thai, arriva il momento per i nomadi digitali italiani in cui l’assenza della cucina nostrana si fa sentire.

nomadi digitali

Per chi è sempre in viaggio e non ha tempo per cucinare, ci sono i nostri piatti Pronti, Via! Una valida alternativa alle ricette home made, pronti in 2 minuti di padella o 90 secondi di microonde, non vanno conservati in frigo e hanno una shelf-life di ben 12 mesi! Entrano in valigia o nello zaino, per avere sempre il gusto della tradizione italiana a portata di mano.

Quattro gusti di risotti, trofie, fettuccine, fusilli e tanto altro ancora! Se non hai mai provato i piatti Pronti, Via!, metti nel carrello un prodotto KIT Assaggio e utilizza il codice Coupon monouso MYFIRSTTIME in fase di acquisto: i costi della spedizione te li regaliamo noi! Ci trovi anche su Amazon.

Cambia lingua